29 Ottobre p.v. Fanta-flashmob al Centro Commerciale Lame!

Bologna 26/10/2011

 

Fanta-flashmob al Centro Commerciale Lame

SABATO 29 OTTOBRE a partire dalle ore 17,00 i fans bolognesi della Compagnia Fantateatro “invaderanno” la Galleria del Centro Lame (in Via Marco Polo, 3) con un allegro Flash Mob dedicato alla promozione dell’imminente spettacolo Fantafavole Show, il family show tutto bolognese, che debutterà al Teatro delle Celebrazioni il 6, 7, 8 gennaio 2012.

Queste le modalità previste per l’evento:

Ritrovo dei fans e di tutti coloro che vorranno prender parte alle “danze” previsto per le ore 17, 00 in punto all’interno del Centro Lame, nell’area che va dalla piazzetta Camst verso il corridoio che porta alle scale mobili (Lato Librerie Coop per intendersi).

Alle 17:00 in punto scatterà l’ora X: si sentirà un fischio (il segnale di inizio), dopo 10 secondi partirà la musica (trasmessa in filo diffusione dalla Direzione del Centro, complice dell’iniziativa) e si darà inizio alle danze, sull’onda della musica targata FANTATEATRO, con tracks del CD Fantafavole, edito da Altomusic Srl nel Dicembre 2010 e con all’attivo già più di 4.500 copie vendute.

Istruzioni per il pubblico:

  • il primo a partire è Daniele (il nostro ballerino) seguito da ballerini e attori, il pubblico si aggiunge quando inizia la canzone “LE VERDURE CHE SAPORE…”
  • il pubblico si dispone attorno nella direzione indicata nella foto della piantina del centro
  • alla fine Marcone grida “FANTAFAVOLE” e tutti rispondo “SHOW”

La fine del Flashmob sarà scandita da due fischi di chiusura.

Fondamentale per tutti coloro che vorranno partecipare è imparare i gesti delle canzoni di Fantafavole e per prepararsi basta guardare il video-tutorial con i gesti del “medley” delle canzoni delle Fantafavole (durata 5 minti). Copiando i gesti a specchio.

Qui di seguito il link al video e alla base da poter scaricare per provare a casa il ballo: http://www.youtube.com/watch?v=xe2Bw5H3-7k