4° Fanta Flash Mob al DIMA Center di Bologna

 SABATO 26 Novembre a partire dalle ore 17,00

Tutti i fans della Compagnia Fantateatro sono invitati a partecipare al Quarto Fanta Flash Mob presso la Galleria Commerciale Dima Center (Via Emilia Levante).

I Flash Mob di Fantateatro sono mini-eventi dedicati alla promozione dell’imminente spettacolo Fantafavole Show, il family show tutto bolognese, che debutterà al Teatro delle Celebrazioni il 6, 7, 8 gennaio 2012. Queste le modalità previste per l’evento:

Ritrovo dei fans e di tutti coloro che vorranno prender parte alle “danze” previsto per le ore 17,00 in punto sotto la Galleria del Centro Commerciale, all’altezza della Pizzeria “La Bufala”. Alle 17:00 scatterà l’ora X: si sentirà un fischio (il segnale di inizio), dopo 10 secondi partirà la musica e si darà inizio alle danze, sull’onda della musica targata FANTATEATRO, con tracks del CD Fantafavole, edito da Altomusic Srl nel Dicembre 2010 e con all’attivo già più di 4.500 copie vendute.

Istruzioni per il pubblico: il primo a partire è Daniele (il nostro ballerino) seguito da ballerini e attori, il pubblico si aggiunge quando inizia la canzone “LE VERDURE CHE SAPORE…” il pubblico si dispone attorno alla fine Marcone grida “FANTAFAVOLE” e tutti rispondo “SHOW”

Dopo una ripetizione delle danze alle ore 17,30, la fine del Flashmob sarà scandita da due fischi di chiusura. Fondamentale, per tutti coloro che vorranno partecipare, è imparare i gesti delle canzoni di Fantafavole e per prepararsi basta guardare il video-tutorial con i gesti del “medley” delle canzoni delle Fantafavole (durata 5 minuti). Copiando i gesti a specchio.

Qui di seguito il link al video e alla base da poter scaricare per provare a casa il ballo: