L’ESTATE DI FANTATEATRO

DOMENICA 22 LUGLIO ORE 21:30

MARCELLI DI NUMANA (AN)
Piazza Miramare

L’APPRENDISTA STREGONE

Evento gratuito
nell’ambito della rassegna Zitti Zitti… il mare racconta

Il giovane Malf desidera con tutto il suo cuore diventare un grande stregone, e per questo si presenta all’esame di ammissione della Scuola di Magia del potente Mago Merlone. Ma avere a che fare con la magia è molto più complicato del previsto e in un susseguirsi di esilaranti incidenti Malf si metterà nei guai. Per risolvere tutto, avrà bisogno dell’aiuto del Mago Merlone e dei folletti del bosco: il pubblico.

Lo spettacolo affronta con allegria e leggerezza il tema della fiducia nelle proprie capacità, dell’importanza della forza di volontà e dell’impegno, fondamentali per raggiungere i propri sogni. Un ragazzo privo di esperienza nel campo della magia, vuole mettersi in gioco e nonostante le gags divertenti che lo vedono fallire qualsiasi prova, non si perde d’animo e continua a mettercela tutta pur di realizzare il suo più grande desiderio.

Divertimento e tanta animazione sono gli ingredienti principali di questo spettacolo, dove però non manca il finale poetico in stile Fantateatro. Il giovane Malf infatti, con il cuore pieno di speranza e aspettative, riuscirà a commuovere il severo Mago che deciderà di ammetterlo tra gli allievi della sua scuola, dandogli la possibilità di crescere e imparare al suo fianco.

INFORMAZIONI

FANTATEATRO
Via Brini 29, Bologna
dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 16:00
Tel. 051 0395670 – 051 0395671 Cell. 3317127161
Email info@fantateatro.it