Arcoveggio Fantashow

Il musical che non c’è

Dal 2 luglio al 2 agosto, dal lunedì al giovedì, presso l’Ippodromo Arcoveggio – Via Arcoveggio 37/2 – Bologna

Nella cornice verde dell’Ippodromo Arcoveggio un grande spettacolo a “bordo pista”. Palco da concerto rock. Scenografie reali e videoproiettate. Parterre e tribuna coperta da 1500 posti.

Bar e ristorante per aperitivi e cene.

In questo luogo suggestivo  per un mese si esibiranno i sedici attori, acrobati e ballerini della Compagnia FANTATEATRO accompagnati da una band di quattro elementi e due cantanti.

  • Dalle ore 18.30 – Il parco verrà aperto per accogliere le famiglie con giochi, animazioni, travestimenti, trucchi e merende per i bambini.
  • Dalle ore 19.30 – Per tutti un nuovo modo di godersi l’aperitivo e la cena, pre e dopo spettacolo,  sulla terrazza del ristorante Hippogripus che guarda la pista abbracciata dal verde.
  • Alle 21:30 – Inizia lo Spettacolo!!! Uno show ad alto tasso di musica e comicità pensato per tutti: bambini, ragazzi, adolescenti, giovani, adulti e anziani.

Le mille e una trama che si intrecciano prendono a pretesto un Cappuccetto Rosso che si perde tra le favole più note e si scontra con problemi più grandi di lei: il lupo è vegetariano, la fata è obesa, il principe è pavido, l’orco puzza…

———-

Infoline: 346.5755761

Prevendite: circuito Vivaticket , punti ascolto Ipercoop, Bologna Welcome in Piazza Maggiore. Dalle ore 18.30 vendita dei biglietti all’Arcoveggio.

Biglietto per lo spettacolo: intero 15€ – soci Coop/bambini fino ai 12 anni 12

Socialfacebook – twitter – myspace – youtube

Webwww.fantateatro.it   www.altomusic.it