Fantateatro, dopo il grande successo ottenuto dalle varie rassegne di Teatro Ragazzi a Bologna e in Provincia, dai laboratori nelle scuole primarie e secondarie, e dai corsi teatrali per bambini, ragazzi e adulti, propone per il terzo anno consecutivo il CENTRO ESTIVO ESPRESSIVO ARTISTICO “Estate in scena!” per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre con l’obiettivo di far trascorrere momenti di grande valenza culturale e sociale ad una fascia di età per la quale è importante organizzare e proporre attività extra-scolastiche di questo tipo. Il centro sarà dedicato infatti alla realizzazione di attività artistiche ed espressive. Sarà un modo per trascorrere i mesi estivi sviluppando, potenziando e valorizzando la creatività e la voglia di esprimersi che già naturalmente i bambini possiedono.

I Laboratori realizzati da professionisti del settore: teatro e improvvisazione, canto, danza, disegno animato, trucco e, costumi, scenografie, video, disegno e pupazzi, fumetto.

http://www.youtube.com/watch?v=b8SzUf8xYlY

Sede:

Il Centro Estivo verrà realizzato presso la Parrocchia di San Donnino,

via San Donnino 2 (laterale di via San Donato, uscita n°9 della tangenziale), Bologna.



Visualizzazione ingrandita della mappa

Periodo e orari:

[table id=1 /]

Giornata tipo:

Iscrizione:

Presso la sede dell’Associazione Culturale FantaTeatro in via Marsala n° 16 (Bologna) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14:00 alle 16:30; il lunedì e il giovedì fino alle 18:30.

Telefono: 051 260476  –  Fax: 051 239786  –  Email: info@fantateatro.it

La quota di iscrizione al Centro Estivo è di € 25,00 e comprende: polizza assicurativa, materiali per la realizzazione delle attività sopra indicate e cappellino di FantaTeatro.

La quota settimanale per partecipante è di € 120,00, inclusi i pasti e la merenda del pomeriggio.

[important]Scarica il Volantino Estate in Scena 2012 in formato PDF.[/important]