Corsi di teatro e musica a Bologna

⚠️ #iorestoacasa in adeguamento alle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus sull’intero territorio nazionale.
❗️ Gli uffici di Fantateatro sono chiusi fino a lunedì 13 aprile, salvo prolungarsi delle misure: per informazioni scrivere a info@fantateatro.it.
❗️ I corsi di teatro e musica di Fantateatro sono sospesi fino a data da definire: comunicazioni sulle nuove date di lezioni e saggi verranno fornite appena disponibili.

Per non perderci di vista in queste settimane seguiteci online!
Sul nostro Canale Youtube i nostri spettacoli e tanti nuovi contenuti per i piccoli e per le famiglie; sulla nostra Pagina Facebook e sul nostro Account Instagram vi terranno compagnia ogni giorno i nostri attori e insegnanti!
Vuoi sostenerci? Clicca qui!

I percorsi di laboratorio sono differenti per età: per bambini dai 4 ai 6 anni “La valigia dei colori”; per quelli dai 7 ai 9 anni “L’armadio della fantasia”. Le attività che vengono proposte rispettano i livelli di crescita fisica/cognitiva dei bambini. Nella variante “English Theatre” le attività sono svolte in lingua inglese.

Con i laboratori “On Stage” dai 9 ai 14 anni si intende attivare le potenzialità dei partecipanti e dare spazio alle diverse modalità espressive e comunicative, individuali e di gruppo, nei tre livelli: concettuale, motorio ed espressivo e nei tre momenti della progettazione, della preparazione e dell’esecuzione.

Il percorso “Be actor” dai 14 ai 18 anni porterà ad acquisire pienamente gli strumenti e le tecniche della recitazione e fornirà anche strumenti utili a sviluppare la propria identità.

Oltre ai numerosi corsi di teatro, Fantateatro propone anche dei laboratori musicali e canori per diverse fasce di età.

Scarica il volantino dei corsi di teatro e musica di Fantateatro

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

FANTATEATRO
Via Brini 29, Bologna
Tel 051 0395670 – 051 0395671 – 331 7127161 Email info@fantateatro.it
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 16:00

Effettua la preiscrizione inviando un’email e specificando nome e età del partecipante, corso scelto, recapito telefonico.