Duse Piccolo – Cappuccetto Rosso

Il Duse Piccolo è un’occasione per grandi e piccini di assistere a uno spettacolo di Fantateatro direttamente sul palco del Teatro Duse, dove di solito stanno gli attori e di assistere alla visita del teatro, guidata dagli attori stessi.

Un’opportunità per vedere cosa si nasconde dietro le quinte e per capire i segreti dell’arte teatrale.

I titoli degli spettacoli sono favole e classici del teatro e della letteratura per ragazzi, messi in scena con ironia e divertimento, caratteristiche fondamentali dello stile di Fantateatro. Sono disponibili 100 posti per ogni serata.


cappuccetto Piccolo Duse ok copiaCAPPUCCETTO ROSSO

mercoledì 9 e giovedì 10  settembre ore 20:30

La nonna di Cappuccetto è malata. Cappuccetto deve attraversare il bosco per raggiungerla e portarle le provviste. Questa volta però ad interpretare il lupo è un sostituto, un lupo imbranato, smemorato e… vegetariano!

Dal folklore medievale fino ai Fratelli Grimm e oltre, non c’è favolista che non abbia voluto fornire la propria versione di Cappuccetto rosso. Nella sua forma di spettacolo di teatro ragazzi qui proposto, il più classico dei classici viene reinterpretato con ironia, in uno spettacolo ricco di humour e paradossi.

BIGLIETTI

Ingresso unico: 10,00€ + diritti di prevendita

Visita la pagina sul sito del Teatro Duse.
Acquista i biglietti online su Vivaticket.

INFOLINE
FANTATEATRO
Telefono: 051 0395670 / 331 7127161
Email: info@fantateatro.it

TEATRO DUSE
Telefono: 051 231836
Email: biglietteria@teatrodusebologna.it
Sito web: www.teatrodusebologna.it