Fanta-Appuntamenti per il prossimo week end!

Ciao FantAmici, vi ricordiamo gli appuntamenti con Fantateatro per il week end!

GIOVEDì 08 Dicembre – Ore 16,30 – Atrio Palazzo Comunale (P.zza Eroi della Libertà, 1) – SAN VENANZIO DI GALLIERA – RAPERONZOLA

 SABATO 10 Dicembre – Ore 17,00 –  Centro NOVA (Via Villanova, 29 – Villanova di Castenaso) con il 6° Fanta – Flash MOB

Un’occasione per ballare con gli attori e i ballerini di Fantateatro le tracks del CD Fantafavole e per far crescere l’attesa del…Fantafavole Show!!! Un appuntamento imperdibile per tutti i fans di Fantateatro!


DOMENICA 11 Dicembre – Ore 16,00 – Cinema Teatro Italia (Piazza Giovanni XXIII, 6) – SAN PIETRO IN CASALE – IL MAGO DI OZ

La Biglietteria dello spettacolo è aperta a partire da  45′  prima della rappresentazione.

Scarpette rosse, una strada in mattoni gialli e le mille magie di Oz, sono questi gli immancabili ingredienti utili a raccontare una storia che continua ad affascinare di generazione in generazione folle di spettatori incantati. Lo spettacolo ripropone il capolavoro di Frank L. Baum con un originale connubio tra attori in carne e ossa e cartoni animati. Da non perdere!!

DOMENICA 11 Dicembre  – Ore 16:00 – Palazzo Minerva (Via Garibaldi, 44 ) – MINERBIO – IL CASTELLO DELL’ORCO PUZZA

Per informazioni e prenotazioni biglietti:

Biblioteca Comunale tel. 051878337 – palazzominerva@comune.minerbio.bo.it – www.palazzominerva.info

www.vivaticket.it

Al termine dello spettacolo, merenda per tutti a base di miele, gentilmente offerta dall’Azienda Agricola di Ciro Mingozzi di San Martino in Argine.

….INFINE, GRANDE NOVITà!!!!

Ragazzi, vi informiamo che durante i nostri spettacoli, è attiva una biglietteria distaccata del FANTAFAVOLE SHOW!!!! Così, per chi non se li fosse già accaparrati, è possibile acquistare i BIGLIETTI per gli spettacoli del 6-7-8 Gennaio al Teatro delle Celebrazioni di Bologna, anche presso il banchetto del Merchandising Fantateatro.

Cosa aspettate allora? Non volete trascorrere con noi l’Epifania più esplosiva e divertente degli ultimi 15 anni????