FantaConcorso!

Tuo figlio non fa altro che cantare tutto il giorno le fantastiche tracks del Cd FantaFavole?

Lo hai sorpreso più volte a ripetere divertito i passi delle nostre coreografie mentre ascoltava “Il lombrico dispettoso” o “Balla gli animali”?

Bene, se sei in grado di filmarlo mentre trasforma in un Capolavoro il nostro lavoro, questo è il concorso che fa per te!!!

Non perdere tempo , segui queste tre semplici mosse:

1) FILMA IL TUO BAMBINO mentre canta e balla una delle nostre canzoni ;

2) POSTA IL VIDEO sul tuo profilo Facebook e CONDIVIDI IL LINK  sulla Bacheca Facebook di Fantateatro;

3) oppure INVIACI IL VIDEO via EMAIL o MMS usando il seguente indirizzo come destinatario: 58273557116@mms.youtube.com  (indicando nell’oggetto della mail il Titolo del Video)

Tra tutti quelli pervenuti , i 5 video più belli saranno selezionati da una Giuria composta dagli attori di FantaTeatro.

Sarà un ‘estrazione finale,  a decidere quale dei 5 video finalisti potrà aggiudicarsi il fantastico Premio in palio: un FantaSpettacolo di Compleanno direttamente a casa tua!

L’estrazione avrà luogo il giorno della Befana, il 6 gennaio 2012, in occasione della prima Nazionale dell’attesissimo FantaFavole Show al Teatro delle Celebrazioni di Bologna.

Allora cosa aspetti? Corri a creare il tuo videoclip e condividilo con noi  entro il 22/12/2011.

Per chi non fosse pratico di Facebook, si accettano anche Video su Dvd spediti al nostro indirizzo postale: Associazione Culturale Fantateatro, Via Marsala 16, 40126 Bologna.

Partecipa anche tu al FANTACONCORSO e potrai vedere il video

del tuo bambino pubblicato sul sito www.fantateatro.it