Finalmente online il Nuovo Sito di FANTATEATRO

www.fantateatro.it 

E’ finalmente online il nuovo sito di FantaTeatro!

Completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti, il nuovo sito web www.fantateatro.it sarà il principale strumento di comunicazione della compagnia teatrale bolognese con il suo affezionato pubblico di spettatori.

Pensato per essere facilmente accessibile ad ogni genere di cybernauta, www.fantateatro.it garantirà ai suoi visitatori un aggiornamento costante e continuo su tutte le attività di Fantateatro, gli spettacoli, i laboratori, le iniziative in città ed altro.

Una delle maggiori sorprese del sito è la pagina interamente dedicata alla TV in streaming del FantaTeatro , FantaTeatro Channel, che, in onda dai primi di settembre, garantirà la diretta web delle tante novità e curiosità di FantaTeatro!

Da non perdere per gli appassionati e tutti i fan della Compagnia anche l’iscrizione alla Newsletter, capace di aggiornare in tempo reale i fan su tutte le iniziative di FantaTeatro.

Allora che aspettate? Sui vostri motori di ricerca digitate www.fantateatro.it , un mondo ricco di spettacoli e puro divertimento vi spalancherà le sue porte, accogliendovi a braccia aperte fra i suoi nuovi ammiratori!