La casa di Babbo Natale – Alba (CN)

FANTATEATRO IN VIAGGIO
Stagione 2017/2018

ALBA (CN)
Teatro Sociale, Piazza Vittorio Veneto

LA CASA DI BABBO NATALE

DOMENICA 17 DICEMBRE
Unico spettacolo ore 16:00

Un tuffo nell’atmosfera magica del Natale, un viaggio nella poesia, nella dolcezza, ma anche tanta musica e divertimento, acrobazie e danze mozzafiato tutto all’interno della colorata scenografia che rappresenta la casa di Babbo Natale.

Siamo ormai alla vigilia di Natale, le renne e il carro con i regali sono quasi pronti, manca solo Babbo Natale… tutti gli elfi lo stanno aspettando ma lui non arriva…cosa sarà mai successo? Babbo Natale è scomparso e nessuno sa dov’è. Saranno l’amore e la bontà a mettere tutto a posto e a regalare allo spettacolo il lieto fine.

Uno show ricco di emozione e stupore, grazie agli incredibili effetti speciali, capaci di dare l’illusione della vera magia, e alle energiche coreografie che vedono scatenarsi nella danza tutti gli elfi di Babbo Natale.

Sulla scena si alternano attori, ballerini, cantanti e acrobati in uno spettacolo imponente che coinvolge il pubblico in una festa collettiva.

La musica cantata dal vivo fa da padrona di casa e regala grandi emozioni. Le musiche dello spettacolo sono tratte dai CD prodotti per Fantateatro Le Fantafavole, Un mondo Fantastico e Insegui i tuoi sogni, editi da Altomusic e scritte e interpretate da grandi musicisti italiani, tra i quali Daniele Silvestri, Max Gazzè, Nicolò Fabi, Piero Monterisi e Emanuele Brignola.

Scopri i prossimi spettacoli di Fantateatro in viaggio

INFORMAZIONI

TEATRO SOCIALE
Piazza Vittorio Veneto – Alba
Tel. 0173292470 / 0173292471
Email teatro.sociale@comune.alba.cn.it
Web www.comune.alba.cn.it