79-peter-panCapitan Uncino vuole sconfiggere il suo acerrimo nemico Peter Pan e con esso la fantasia. Per ingannarlo ha rapito la figlia del capo degli indiani, Giglio Tigrato. Peter non è solo: con lui c’è l’inseparabile Trilly, la bella Wendy, le misteriose sirene e tutti i bimbi sperduti che vivono sull’Isola che non c’è: il pubblico. Così tra divertenti giochi, splendide canzoni interpretate dal vivo e incredibili duelli di spada, la fantasia avrà la meglio e Capitan Uncino sarà costretto a scappare inseguito dal temutissimo coccodrillo.

L’isola che non c’è diventa lo scenario di un musical ironico e divertente, un susseguirsi di scene esilaranti e poetiche allo stesso tempo, valorizzate dalle magnifiche videoproiezioni che ricreano gli ambienti originali della storia.
Lo spettacolo ci parla del mondo dei bambini; un mondo dove il tempo non ha spazio e la fantasia regna sovrana. La sceneggiatura mira a dare fondamento culturale a quello che normalmente i bambini fanno: giocare. Per questo nello spettacolo si gioca tutti, grandi e bambini e Peter Pan non mancherà di ricordare agli adulti, che una volta sono stati anch’essi bambini.

BIGLIETTI

Biglietto unico € 8,00  + € 1,00 diritti di prevendita

PREVENDITE

Biglietti per gli spettacoli in prevendita  presso:
il Teatro Michelangelo,
gli uffici di Fantateatro,
sul sito www.vivaticket.it
e nei punti vendita del circuito charta.

PER INFORMAZIONI

FANTATEATRO
Via Brini 29, Bologna
Tel. 051 0395670 -1 Cell. 3317127161
dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.00
Email info@fantateatro.it

TEATRO MICHELANGELO
via Pietro Giardini 257, Modena
tel. 059 343662
dal lunedì al sabato dalle 18:00 alle 20:00
www.cinemateatromichelangelo.com
Email info@cinemateatromichelangelo.com