Raperonzola (Castiglione delle Stiviere, MN)

Domenica a teatro – Teatro per la famiglia

Domenica 23 novembre 2014 ore 17:00
Teatro Sociale, Castiglione delle Stiviere (MN)
Raperonzola
A partire dai 3 anni

Raperonzola - LocandinaIl perfido Mago Carciofone ha sottratto la bella Raperonzola ai suoi genitori perché essi avevano osato mangiare le magiche verdure del suo orto.
La fanciulla vive rinchiusa in una torre inaccessibile da cui scende la sua lunghissima treccia, grazie alla quale il mago la nutre solo e soltanto di verdure. Il canto melodioso di Raperonzola giunge alle orecchie di Sir Arturo, detto Serraturo, che dopo aver salvato la principessa Rosagna non vede l’ora di dedicarsi ad un’altra impresa. Il paladino dovrà sfidare i tranelli del mago e risolvere gli indovinelli di Mister Carota per liberare la ragazza, e per farlo dovrà farsi aiutare dai giovani paladini del pubblico. Arriverà ad affrontare un terribile drago per amore della bella Raperonzola e giungere al lieto fine.

Biglietto: 5€

L’acquisto dei biglietti e le prenotazioni, anche telefoniche, possono essere effettuati nella settimana in cui si terrà lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere, Tel. 0376/671283 nei seguenti orari: dal giovedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 ed il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il ritiro dei biglietti prenotati telefonicamente deve avvenire entro le ore 12.00 del sabato antecedente lo spettacolo presso la biglietteria del Teatro Sociale. Il giorno dello spettacolo l’apertura della biglietteria verrà effettuata dalle ore 16.30 alle ore 17.00.