Tato Lupo e la Bella Addormentata nel Bosco – Cormons (GO)

FANTATEATRO IN VIAGGIO
Stagione 2017/2018

CORMONS (GO)
Teatro Comunale, Via Nazario Sauro

TATO LUPO E LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO

DOMENICA 26 NOVEMBRE
Unico spettacolo ore 16:00

Tato Lupo e la Bella Addormentata, Cormons (GO)

Aurora è la bimba appena nata di re Fiorenzo e sua moglie la regina Lucrezia. L’intero regno delle fantafavole è in festa e al battesimo della piccola vengono invitati tutti, ricchi e poveri, ad esclusione della sola strega Bruttaghigna. Quest’ultima, per vendicarsi, lancia una maledizione sulla piccola Aurora, secondo cui allo scoccare dei sedici anni di età la ragazza si pungerà con il fuso di un arcolaio e morirà. Intervengono per fortuna le madrine della bimba, le tre fate buone Gioia, Allegra e Serena.

Un imponente castello è lo scenario dentro il quale si muovono i personaggi inventati dalla fantasia di Fantateatro, che in modo esilarante entrano dentro la favola della Bella Addormentata e ne stravolgono la trama dando vita a una storia nuova piena di risvolti comici e allo stesso tempo commoventi.

Protagonisti assoluti dello spettacolo sono la celebre principessa Aurora e Tato Lupo, che si ritrova a fare la tata della ragazza e che grazie al suo cuore puro e alla sua bontà salverà la dolce fanciulla dal sortilegio del fuso incantato.

Scopri i prossimi spettacoli di Fantateatro in viaggio

INFORMAZIONI

Artisti Associati
Via Carducci 71, Gorizia
Tel. 0481 532317
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17
Email teatrogiovani@artistiassociatigorizia.it
Web artistiassociatigorizia.it