Stagione 2018/2019

LUNEDÌ 31 DICEMBRE
Ore 22:00

TEATRO CIVICO MATTEOTTI
Via Giacomo Matteotti 1
Moncalieri (TO)

L’APPRENDISTA STREGONE

Il giovane Malf desidera con tutto il suo cuore diventare un grande stregone, e per questo si presenta all’esame di ammissione della Scuola di Magia del potente Mago Merlone. Ma avere a che fare con la magia è molto più complicato del previsto e in un susseguirsi di esilaranti incidenti Malf si metterà nei guai. Per risolvere tutto, avrà bisogno dell’aiuto del Mago Merlone e dei folletti del bosco: il pubblico.

Lo spettacolo affronta con allegria e leggerezza il tema della fiducia nelle proprie capacità, dell’importanza della forza di volontà e dell’impegno, fondamentali per raggiungere i propri sogni. Un ragazzo privo di esperienza nel campo della magia, vuole mettersi in gioco e nonostante le gags divertenti che lo vedono fallire qualsiasi prova, non si perde d’animo e continua a mettercela tutta pur di realizzare il suo più grande desiderio.

Divertimento e tanta animazione sono gli ingredienti principali di questo spettacolo, dove però non manca il finale poetico in stile Fantateatro. Il giovane Malf infatti, con il cuore pieno di speranza e aspettative, riuscirà a commuovere il severo Mago che deciderà di ammetterlo tra gli allievi della sua scuola, dandogli la possibilità di crescere e imparare al suo fianco.

BIGLIETTI

Adulti 10 euro
Bambini e ragazzi fino ai 6 anni 5 euro

Ingresso su prenotazione c/o  Proloco Moncalieri

INFORMAZIONI

PROLOCO MONCALIERI
Via San Martino 48, Moncalieri (TO)
Tel 0116407428 Email prolocomoncalieri@gmail.com

TEATRO CIVICO MATTEOTTI
Via Giacomo Matteotti 1, Moncalieri (TO)
Tel 011 6403700