Teatro Fanin
𝐏𝐞𝐭𝐞𝐫 𝐏𝐚𝐧 𝐞 𝐖𝐞𝐧𝐝𝐲 – Giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 16:30 – Teatro Fanin, Piazza Garibaldi, 3C- San Giovanni in Persiceto (BO)
Per Wendy è arrivato il momento di crescere, così suo padre Agenore le vieta di continuare a fantasticare e raccontare storie ai suoi fratelli. Ma proprio quella sera Peter Pan e la fatina Trilli vengono a farle visita portandola in volo sull’Isola che non c’è, l’isola dove non si cresce mai. Qui si trovano ad affrontare mille avventure alla scoperta di questo incredibile mondo tra sirene, indiani e bimbi sperduti. Insieme a loro Peter Pan affronterà di nuovo Capitan Uncino, il suo acerrimo nemico, e la sua ciurma di pirati.
Le canzoni originali, le coreografie e le esilaranti gesta dei pirati rendono questo spettacolo unico e imperdibile. Dallo spettacolo è stato tratto un fumetto originale ed è possibile ascoltare sulle maggiori piattaforme musicali online tutte le canzoni.
🔸 Lo spettacolo ha una durata di circa un’ora e 15 minuti ed è consigliato dai 4 anni.
#fantateatro

