Stagione 2018/2019

DOMENICA 18 NOVEMBRE
Ore 16:00

TEATRO VERDI
Via Garibaldi 2A
Gorizia

FANTAFAVOLE SHOW
ALLA RICERCA DEL LIBRO PERDUTO

Il terribile Orco Puzza ha rubato il libro delle Fantafavole e il regno della fantasia è in grave pericolo… per fortuna un super ospite riuscirà a riportare la tranquillità grazie ai suoi magici poteri.

Uno show musicale per tutta la famiglia che vede il pubblico protagonista dall’inizio alla fine dello spettacolo grazie alle coinvolgenti e divertentissime animazioni musicali. Un’ora e tre quarti di spassoso divertimento nei quali i personaggi delle fiabe tradizionali si mischiano con quelli originali e ormai conosciuti della Compagnia Fantateatro. Tra i protagonisti dello spettacolo spiccano il Cavalier Serraturo, prode paladino amante di serrature e lucchetti, l’Orco Puzza, che inquina il mondo e la Regina Carciofona, meravigliosa e colorata sovrana delle verdure.

Un tuffo nel colore e nel travolgente divertimento di Fantateatro, che ammalia con il suo stile unico e originale grandi e piccini. Le musiche dello spettacolo sono le ormai mitiche canzoni della compagnia: Fantafavole, Balla gli animali, Fritto Misto con patate e moltissime altre, cantate dal vivo. Gli oltre cento costumi di Angela Zanfino e le videoproiezioni di grande impatto di Federico Zuntini contribuiscono a creare una magica atmosfera e a catapultare grandi e piccini nel magico regno della fantasia.

INFORMAZIONI

TEATRO COMUNALE G. VERDI
www3.comune.gorizia.it/teatro/it
Via Garibaldi 2A, Gorizia
Tel 348 3177128 Email info.teatroverdigorizia@gmail.com
dal lunedì al venerdì ore 10:30 – 13:00, 14:00 – 17:00

Cosa stai cercando?

Cerca